Qualche domanda? Noi vi diamo la risposta! Cerca la tua domanda qua sotto

1.
InPost è un sistema di sportelli automatici Locker di ritiro e raccolta pacchi, che funziona con un meccanismo simile a quello degli sportelli bancomat. Grazie ai Locker puoi ritirare i pacchi – quando e dove vuoi tu. Senza code e senza dover aspettare corrieri, 24 ore al giorno 7 giorni a settimana!
2.
Perché sono comodi. Decidi tu quando e dove ritirare o inviare i tuoi pacchi. I Locker Inpost sono aperti 24/7 e puoi ritirare i tuoi articoli in soli 7 secondi! Puoi anche tenere traccia del percorso del tuo pacco dall'inizio alla fine, così ti fai un'idea di dove si trova.
3.
InPost si accorderà con i venditori in modo che i tuoi negozi preferiti effettueranno la consegna in un Locker InPost. Funziona così: quando hai completato l'ordine ci selezioni come opzione preferita di consegna e cerchi il Locker che ti è più vicino, il tuo pacco sarà tracciato e spedito al Locker che hai scelto e ti verrà inviato un messaggio di testo e un'email con un codice di accesso personale – Potrai ritirare il tuo pacco 24/7!
4.
Visita la nostra pagina dedicata ai Partner di vendita, dove vedrai con chi stiamo lavorando.
5.
I Locker InPost si trovano vicino ai centri commerciali, alle stazioni di servizio o ai shopping village, luoghi dove l'accesso è garantito tutto il giorno e che hanno un alto livello di sicurezza.
6.
Non c'è un peso minimo, mentre quello massimo deve essere di 30 kg per pacco.
7.
È proibito includere nella spedizione i seguenti oggetti:
  • soldi,
  • titoli,
  • oggetti di valore (gioielli, antichità, opere d'arte ecc.),
  • armi, munizioni e materiali esplosivi o infiammabili che possono essere pericolosi per la salute o per la vita oppure provocare danni materiali,
  • droga e sostanze psicoattive,
  • articoli con breve scadenza o articoli che richiedono condizioni di trasporto speciali,
  • animali e piante,
  • così come ogni altro articolo del quale si vieta il trasporto secondo le leggi vigenti dello Stato.
Anche: liquidi, gas, oggetti fragili e sgretolabili. La lista sopra non è esaustiva, InPost si riserva il diritto di rifiutare un pacco che contenga altri materiali pericolosi. Per favore leggi i nostri termini e condizioni per la lista completa dei materiali vietati.
8.
I pacchi vengono consegnati nei punti InPost durante i giorni lavorativi.
9.
No. Solo un pacco per volta può essere consegnato in ogni Locker. Ma puoi spedire tanti pacchi nello stesso momento in sportelli separati. È semplice e veloce – devi solo stampare le etichette per ogni tuo pacco. Tutti i pacchi saranno inseriti in sportelli separati.
10.
Puoi farlo durante il processo di checkout quando acquisti presso i nostri partner commerciali.
11.
Certo, offriamo assicurazioni per ogni articolo consegnato. Non è offerta alcuna assicurazione extra.
1.
Tutti gli oggetti che non sono contro la legge o che non sono proibiti dalle norme interne di InPost. La lista degli articoli vietati è disponibile al nella sezione Informazioni.
Il pacco deve anche sottostare ai criteri di peso (nessun peso minimo, invece massimo di 30kg) e di taglia (taglia A: 80x380x640mm, taglia B: 190x380x640mm, taglia C: 380x380x640mm), e deve essere impacchettato in modo adeguato per la spedizione.
2.
Non c'è bisogno, useremo i dettagli di contatto che hai fornito al negozio quando hai fatto il tuo ordine, ossia il tuo indirizzo mail e il tuo numero di cellulare.
3.
Quando il tuo pacco sarà arrivato nel Locker InPost riceverai immediatamente una notifica da un messaggio di testo e da un'email. Questi messaggi conterranno il numero del tuo pacco, l'indirizzo del Locker e un codice che ti sarà richiesto per il ritiro del pacco. Il codice può essere numerico o un QR. Se usi il codice QR ritirerai ancora più velocemente.
4.
Il pacco resta nel Locker per tre giorni, ossia per 72 ore dal momento che ricevi la notifica tramite messaggio e email.
5.
Passato il secondo giorno lavorativo (48 ore) dal momento che il pacco è stato consegnato nel Locker InPost, riceverai un messaggio di testo e un'email che ti ricorderanno che ti restano solo 24 ore per ritirare il tuo pacco.
6.
I pacchi restano nel Locker InPost per un periodo di tre giorni, poi gli articoli saranno rimandati al mittente. Le spese di spedizione del ritorno saranno a carico del mittente.
7.
La persona alla quale affidi il pacco avrà bisogno sia del codice ricevuto dal messaggio di testo o dall'email e del tuo numero di cellulare. In questo caso la responsabilità di aver fornito i tuoi dettagli del messaggio a una parte terza, che ritirerà il pacco a nome tuo, sarà interamente tua.
8.
Puoi sempre avere sotto controllo il percorso del tuo pacco usando il link rintraccia il tuo pacco in viaggio che trovi sulla nostra home page. Tutto ciò che devi fare è inserire il numero del tuo pacco insieme alla notifica che ti abbiamo inviato via email/messaggio.
9.
La consegna standard avviene entro il giorno lavorativo successivo alla spedizione. Puoi rintracciare il tuo pacco sul nostro sito per vedere esattamente dove si trova in ogni momento del suo viaggio.
1.
Questo servizio è disponibile sia per le aziende che sono integrate nel sistema InPost, sia per clienti individuali.
2.
1. Prepara i tuoi pacchi per la spedizione
2. Stampa l'etichetta
3. Ora consegna il tuo pacco al corriere
3.
Ogni etichetta prodotta ha un periodo di validità di 48 ore. Dopo questo periodo inviare un pacco con il Locker non è più possibile.
4.
La somma sarà addebitata sul tuo conto quando viene creata l'etichetta di spedizione del pacco.
5.
Dipende dal volume di pacchi che vengono spediti al mese; comunque cercheremo di proporti il prezzo più basso per il servizio di consegna del giorno dopo.
6.
Se il ricevente non dovesse ritirare il suo pacco entro tre giorni dalla notifica della spedizione, la consegna ritornerà al mittente, che si farà carico di un importo equivalente al costo di spedizione del pacco.
7.
I pacchi restano nel Locker InPost per un periodo di tre giorni. Se non sono ritirate entro quel periodo saranno mandate indietro al mittente.
8.
Ci sono tre diverse misure previste per i box. La dimensione più piccola è 8cm h x 38cm l x 64cm p. La misura media è 19cm h x 38cm l x 64cm p e la nostra misura più grande è 38cm h x 38cm l x 64cm p. Guarda collegamento visivo delle tre diverse misure.
1.
Noi forniamo un servizio di ritiro e raccolta pacchi con i nostri Locker InPost. I corrieri ritirano il pacco e lo consegnano al Locker InPost scelto direttamente dal tuo cliente, e dove il tuo cliente potrà poi ritirarlo 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana.
2.
Nessuna coda e prelievo del pacco in 7 secondi, una bella comodità per i tuoi clienti! I nostri Locker si possono trovare in luoghi all'aperto frequentati da passaggio di persone quali supermercati, centri commerciali, stazioni di servizio. E proprio per questo il ritiro è disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni su 7! Il nostro obiettivo è di avere 1.000 Locker nazionali, così da diventare il più grande network di questo tipo. E offrire ai tuoi clienti la comodità che cercano e che si aspettano.
3.
Vuoi spedire i tuoi pacchi comodamente? Puoi contattare il nostro Rappresentante commerciale per avere un'idea più chiara tramite inpost@inpost24.it
4.
Integrarsi è il processo grazie al quale ti sarà data l'opportunità di offrire InPost dal tuo negozio online. È un procedimento molto semplice che consiste nel copiare e incollare poche linee di codice nella tua pagina web o che potrebbe essere fornito direttamente dal tuo provider di e-commerce. Chi usi di solito? Teniamoci in contatto con il nostro team e ti guideremo passo per passo.
5.
Assolutamente no. Integrare il tuo sito web col nostro sistema è un procedimento veloce che una volta settato può essere modificato per andare incontro ai tuoi bisogni senza dover fare nient'altro.
I benefici superano di gran lunga il processo di integrazione, che oltretutto è facile e veloce e possiamo anche guidarti durante tutte le fasi se ti serve.
6.
Si. Anche se vendi merce all'asta su Internet puoi usare i servizi di InPost.
7.
Tutto quello che devi fare è compilare questo modulo di contatto oppure scrivere una mail direttamente a: inpost@inpost24.it
8.
Integrarsi è assolutamente gratis. Il costo dell'invio dei pacchi varierà molto dal volume delle spedizioni al mese e dal servizio usato; comunque cercheremo di offrirti il minor prezzo per il servizio di consegna del giorno dopo. Maggiore è il volume, maggiore sarà lo sconto che potremo offrirti. Teniamoci in contatto e facci sapere quanti articoli invii al mese.
9.
Noi offriamo due opzioni di spedizione di pacchi, di ritiro o spedizione 24/7. Tu puoi scegliere la soluzione che più ti piace.

Noi prepareremo un modello:

1. Prepara i tuoi pacchi per la spedizione
Se sei un grande mittente integrati con la nostra InPost per rendere automatico tutto il processo di spedizione. Contattaci a per vedere quanto è facile farlo.
2. Stampa l'etichetta
Prima di inviare, recupera l'indirizzo, l'email e il numero di telefono del tuo ricevente, così che possiamo informarlo della consegna. Poi seleziona una destinazione del Locker InPost e la dimensione del pacco e, per ultima cosa, stampa l'etichetta personalizzata per la tua consegna.
3. Ora passa il tuo pacco al corriere
Metti l'etichetta sui tuoi pacchi e passali al corriere. Noi organizzeremo il ritiro regolare dei tuoi pacchi da parte di un corriere, anche ogni giorno se necessario.

Se vuoi controllare il tuo pacco basta che clicchi Rintraccia il tuo pacco in viaggio per vedere la sua posizione esatta. Non appena il pacco raggiunge la sua destinazione nel Locker, invieremo una notifica al ricevente. Davvero molto facile!
10.
API (Application Programming Interface) è un collegamento gratis compatibile tra il mittente e InPost. Grazie ad API puoi aggiungere facilmente l'opzione di spedizione pacchi InPost.
11.
Scarica la documentazione dal sito web Come integrarci poi per favore contattaci. I nostri specialisti tecnico-informatici sono a tua disposizione, mentre i nostri rappresentanti commerciali possono aiutarti su tutte le informazioni che richiedi.
12.
Per favore contattaci a support@inpost24.it descrivendo brevemente la situazione (lo stato del Locker InPost che hai selezionato per il tuo pacco, la data di spedizione e così via) oppure contattaci al nostro Servizio assistenza al +39 02 89982282 opzione 1.
13.
Per favore controlla bene che il codice immesso sia corretto. Se non funziona contattaci al nostro Servizio assistenza al +39 02 89982282. Il nostro Servizio è attivo 24/7.
14.
Il mancato ricevimento di un messaggio di testo riguardante una consegna a un Locker InPost potrebbe essere causato dall'aver fornito un numero di cellulare sbagliato. Non aver ricevuto l'email potrebbe essere invece stata causata da un'applicazione della vostra posta che ci ha messo nella casella di spam. Se fosse questo il caso per favore facci sapere mandando un'email a: support@inpost24.it descrivendoci brevemente la situazione (lo stato del Locker InPost che avevi selezionato, la data e così via) o contattaci al +39 02 89982282 opzione 1.
15.
Se il pacco non è stato consegnato al Locker InPost, dovresti per prima cosa controllare il suo stato tramite Rintraccia il tuo pacco in viaggio. Se ancora non dovesse chiarirsi la situazione per favore contattaci mandando un'email a: support@inpost24.it descrivendoci brevemente la situazione (lo stato del Locker InPost che avevi selezionato, la data e così via) o contattaci al +39 02 89982282 opzione 1. Il nostro Servizio assistenza è attivo 24/7.
16.
Nel caso il Locker non funzioni, per favore informaci dell'incidente contattando il nostro Servizio di assistenza tecnica, che è attivo 24/7 a: support@inpost24.it descrivendoci brevemente la situazione (lo stato del Locker InPost che avevi selezionato, la data e così via) o contattaci al +39 02 89982282 opzione 1.
17.
Sono molto sicuri. Sono stati situati in aree frequentate, piene di persone che fanno shopping e i Locker hanno anche le videocamere CCTV in tre punti che registrano le attività di spedizione e di consegna. Noi forniamo ai nostri clienti un codice personale di ritiro valido solo una volta e per un solo ritiro. Il sistema darà conferma dell'avvenuto ritiro da parte del cliente e darà una conferma di ritorno anche a te. Vuoi fare le prove di consegna ora? Dove? Quando?
18.
Quando il pacco è arrivato al Locker, il cliente riceverà un messaggio di testo e un'email con il proprio codice personale unico di accesso e il luogo di ritiro del Locker. Il codice può essere un QR codice o un codice a 6 cifre. Il codice QR è inviato con un messaggio (un link da cliccare che mostra il codice) e un'email (un allegato). Ritirare un pacco con un QR impiega solamente 7 secondi – giusto il tempo di scannerizzare il codice nel Locker dove si ritira il pacco. Ritirare usando il codice numerico impiega appena qualche secondo in più, il tempo di inserire la password nel Locker. Ed ecco che i tuoi clienti potranno ritirare il pacco quando hanno voglia e senza doversi preoccupare di aspettare il corriere a casa o in ufficio.
19.
Si, i Locker dei pacchi possono essere usati anche per il reso di merci. I clienti potranno mettere un'etichetta data da voi o fatta online, poi potranno rimettere gli articoli nel Locker dove sarà ritirato e riconsegnato dai nostri corrieri. Tu hai per caso una politica specifica per il reso dei pacchi?
20.
C'è una piccola assicurazione abbinata al livello dell'assicurazione del corriere.
21.
Il peso massimo è di 30 kg e la taglia massima è di 410 x 380 x 640mm. Com'è in confronto alle vostre spedizioni?
22.
Ci sono tre diverse misure del Locker:
a) 80mm h x 380mm l x 640mm p
b) 190mm h x 380mm l x 640mm p
c) 380mm h x 380mm l x 640mm p.
23.
1) Alimentato elettricamente usando l'equivalente di elettricità di un computer. La potenza è fornita dal sito dell'host ma ognuno dei Locker ha anche una batteria di riserva se dovesse servire.
2) Interazione vocale con i Locker, la macchina "dà il benvenuto" ai tuoi clienti.
3) Tecnologia simile a un cellulare per comunicare: sono usate delle carte Sim, quindi parecchio affidabili.
4) Ogni Locker ha 72 armadietti individuali che lo rendono attuabile senza problemi, è circa di 5 metri di larghezza e 2,5 metri di altezza.
5) Abbiamo anche una versione Modulare che significa che possiamo variare il numero degli armadietti a seconda delle esigenze di spazio.
6) I Locker modulari possono essere estesi aggiungendo moduli fino a un massimo di 200 box.
7) Entrambi i modelli sono illuminati a LED.
8) Due videocamere CCTV sono montate in cima alla tettoia e una nel centro della console dove registrano le transazioni in un hard disk.
9) I Locker possono essere ancorati se richiesto altrimenti poggiano su solide fondamenta.
10) Pesano circa 2,5 tonnellate vuoti.
11) I siti hanno contratti triennali, questo permette i tuoi clienti la sicurezza di un'affidabilità a lungo termine.
Le caratteristiche tecniche sono parecchio scrupolose, a oggi sono operative in Polonia da cinque anni per cui sappiamo per certo che funzionano molto bene.
Pensi che possano piacere ai tuoi clienti?
1.

Un Locker installato nelle vostre sedi necessita di un:

  • 5 m2 (3m2 per il Locker e circa 2 m2 davanti per l'area di accesso del cliente e del corriere)
  • Serve fornitura di elettricità
  • e copertura GSM
  • accesso 24/7
  • è preferibile un parcheggio auto vicino.

L'installazione di un Locker InPost nelle vostre sedi permette la commercializzazione di spazi non utilizzati, aumenta l'interesse per il posto e porta un beneficio in termini di incremento di entrate e visite, perché più clienti passeranno per il ritiro del pacco. InPost provvederà alla regolare manutenzione del Locker. Stiamo cercando varie sistemazioni e offriamo reali opportunità per i diversi luoghi di installazione.

2.

Installando un Locker InPost 24/7 nelle vostre sedi, sarete in grado di:

  1. attrarre clienti più attenti alla gestione del loro tempo nelle vostre filiali bancarie col risultato di un aumento del guadagno e delle transazioni. I Locker InPost vengono usati in media 1.500 volte al mese, che significa 1.500 possibili interazioni in più con il vostro ATM. Parte di queste 1.500 volte potranno essere anche ritiro di contante (i clienti compierebbero così due operazioni in una sola volta per risparmiare tempo).
  2. Un aumento di interazioni tra i clienti e la vostra banca li renderà più fedeli porterà maggiori opportunità di marketing – i clienti inoltre vedranno 1.500 volte in più il vostro logo/nome/pubblicità sul vostro ATM. Promozioni di scambio e vendita ai clienti InPost.
  3. Aumento del numero delle transazioni con ATM. Più opportunità di espandersi – Più transazioni e spese favoriranno i piani di espansione di ATM, permettendo l'impianto di più macchine in posti dove prima non era possibile.
3.

Installare un Locker InPost 24/7 nelle vostre sedi vi permetterà di:

  1. Aumentare il vostro orario di apertura e offrire il ritiro 24/7. Offrire ai vostri clienti un servizio di Raccolta e Ritiro che consentirà loro di ritirare i loro acquisti 24/7, anche nei weekend e nelle festività, indipendentemente dagli orari di apertura del negozio. Inoltre abbiamo la possibilità di installare dei Locker raffreddati, che funzionano come un frigorifero, dandovi l'opportunità di offrire articoli freschi o altri oggetti che richiedono di essere raffreddati.
  2. Aumentare gli introiti del vostro commercio principale grazie all'aumento di clienti. I nostri Locker portano nuovi clienti nei negozi dei nostri partner – i Locker InPost vengono usati in media da 1.500 persone al mese, che significa 1.500 persone in più che passano vicino ai vostri negozi = potenziali aquirenti. Questi nuovi clienti spendono in media circa la stessa somma di un cliente abituale.
  3. Aumento dei guadagni – i Locker InPost sono anche spazi pubblicitari e offrono la possibilità di aumentare il fatturato usando le parti della macchina laterali e posteriori come spazi pubblicitari. La misura dei Locker (altezza: 2.22m, larghezza: 2.98m, profondità: 0.95m) e la loro interessante postazione, li rende spazi commerciali attraenti, permettendo l'esposizione di grandi manifesti pubblicitari
.
4.

L'installazione di un Locker Inpost 24/7 nelle vostre sedi permetterà di commercializzare spazi non utilizzati. Installate un Locker assicurandovi che sia ben accessibile al pubblico e beneficierete di vantaggi condivisi.

  • Offrite un sistema di Raccolta e Ritiro pacchi 24/7 gratuito per i magazzini nella vostra stazione. E fornite i negozi vicino o che si trovano in stazione un canale di vendita ulteriore. Le merci possono essere consegnate ai Locker e ritirate dai clienti quando vogliono a tutte le ore del giorno e della notte, anche al di fuori dell'orario di apertura dei negozi. Secondo alcune ricerche condotte da InPost, il 37% dei pacchi vengono ritirati durante le ore serali o notturne (18.00-08.00). Aggiungendo questo servizio si ha un aumento delle vendite del negozio.
  • Offrite i nostri servizi con i Locker. Sviluppate il vostro servizio con i Locker InPost usando la soluzione automatica di raccolta e ritiro. Massimizzate l'opportunità per i vostri scopi.
  • Accrescete le vostre opportunità di guadagno – i Locker InPost utilizzati come spazi pubblicitari. I Locker offrono la possibilità di un aumento di fatturato usando il retro e il lato della macchina come spazio pubblicitario. La grande dimensione del Locker (altezza: 2.22m, larghezza: 2.98m, profondità: 0.95m) e la sua comoda posizione, lo rendono uno spazio commerciale attraente e che permette una maggiore pubblicità.
  • Aumentate l'interesse e i vantaggi dei vostri spazi commerciali. Saranno portati dei guadagni ai negozi che sono nella vostra stazione – i Locker InPost vengono usati in media da 1.500 persone al mese, che significa 1.500 persone in più che passano vicino ai vostri negozi = potenziali acquirenti. Le stazioni ferroviarie diventeranno più accoglienti e moderne, con la possibilità di realizzare un co-brand sulla macchina.
  • 5.

    Installare un Locker InPost 24/7 nelle vostre sedi vi dà la possibilità di:

    1. Generare maggiori guadagni dalla vostra attività grazie a un crescente passaggio di persone. I nostri Locker portano nuovi clienti nei negozi dei nostri partner – i Locker InPost vengono usati in media da 1.500 persone al mese, che significa 1.500 persone in più che passano vicino alle vostre sedi = potenziali acquirenti. Secondo una ricerca fatta da InPost, il 13% di chi usa i Locker fa anche acquisti extra quando ritira i propri pacchi, e il 56% dichiara di fare il pieno durante la visita al Locker InPost. Il 47% dei normali clienti che vanno alla stazione di servizio ci vanno per ritirare un pacco.
    2. Commercializzare spazi non utilizzati. Installate un Locker nelle vostre sedi, assicurandovi che sia facilmente accessibile al pubblico e trarrete benefici condivisi dal servizio Locker.
    3. Generate ulteriori guadagni – i Locker InPost sono anche spazi pubblicitari, offrono cioè la possibilità di aumentare tali spazi perché nel retro e sui lati della macchina è possibile affiggere insegne pubblicitarie. La grande ampiezza dei Locker (altezza: 2.22m, larghezza: 2.98m, profondità: 0.95m) e la loro comoda posizione, li rendono uno spazio commerciale attraente grazie al quale aumentano gli spazi pubblicitari.
    4. I Locker possono anche facilitare i programmi di fidelizzazione al brand. Sviluppate i programmi di fidelizzazione del vostro brand con i Locker InPost così renderete più facile la soluzione automatica di raccolta e ritiro secondo i vostri programmi (es. distribuzione di premi fedeltà, gadget ecc.)
    6.

    Installare un Locker InPost aperto 24/7 nella vostra sede sarà utile perché:

    1. Facilita il traffico postale. Con i Locker InPost, le consegne private non occuperanno più la reception e non saranno più confuse insieme a quelle lavorative. In più lo staff amministrativo sarà sollevato dalla distrazione di dover gestire lo smistamento dei pacchi.
    2. Libera tempo agli impiegati. Offre comodità ai vostri impiegati che non avranno più bisogno di lasciare l'ufficio per incontrarsi col corriere e ritirare il loro pacco.
    3. Commercializza spazi non utilizzati. Installate un Locker InPost presso la vostra sede, accertandovi che sia facilmente accessibile per il pubblico e traete vantaggio per l'aumento dei profitti grazie ai Locker.
    4. Genera più entrate – i Locker InPost come uno spazio pubblicitario. I Locker InPost offrono la possibilità di generare più entrate usando il retro e il lato degli sportelli come spazi di esposizione pubblicitaria. La grande ampiezza del Locker (altezza: 2,22m, larghezza: 2,98m, profondità: 0,95m) e la sua comoda posizione, lo rendono uno spazio attraente che permette un vasto uso commerciale.
    7.

    Le nostre misure del Locker sono le seguenti:

    S: 80mm h x 380mm l x 640mm p
    M: 190mm h x 380mm l x 640mm p
    L: 380mm h x 380mm l x 640mm p
    8.

    I Locker InPost 24/7 possono essere adattati a seconda delle tue esigenze di spazio. Ogni Locker si compone di un'unità di guida centrale e il singolo sportello si modula nel numero che vuoi. I singoli moduli possono essere aggiunti o rimossi per adattarsi alla capienza richiesta.
    Singolo modulo dello sportello:
    Larghezza: 565mm
    Altezza: 2221-2300mm
    Profondità: 942mm
    Peso: ~200kg

    9.

    La superficie della installazione e la sua preparazione
    Il Locker InPost 24/7 pesa 2,5 tonnellate, per cui è particolarmente importante assicurare una superficie stabile e sicura – dev'essere solida e in piano. La differenza massima di dislivello tra il punto più alto e quello più basso non può superare gli 8 cm; è la massima variazione che può essere compensata. Fatto il set up, il Locker dev'essere livellato in modo appropriato.
    Se la superficie sotto la macchina non è solida, dovremo usare delle lastre rigide. Per una descrizione dettagliata del procedimento, per favore vai a Come installare un terminale dei pacchi.

    Fonte di corrente
    Il Locker InPost 24/7 richiede un collegamento alla rete di potenza standard, 230 V AC e una frequenza di 50 Hz. Il dispositivo necessita tra i 100 e i 1.000 VA, a seconda delle condizioni di funzionamento (temperatura, umidità).
    Oltre ai sopracitati requisiti, per favore osserva i seguenti parametri di installazione:

    • Tutelati contro danni elettrici installando appropriati e specifici interruttori di corrente del Locker
    • Assicura la protezione da un sovraccarico di corrente
    wirtualny doradca